L’Avviso 2/2022 “Competenze di base e trasversali” emesso da Fondimpresa rappresenta un’opportunità significativa per le aziende interessate a investire nello sviluppo delle competenze dei propri dipendenti. Questo avviso offre la possibilità di ottenere finanziamenti per la realizzazione di corsi formativi mirati a potenziare le competenze di base e trasversali dei lavoratori. In risposta a tale avviso, CNOS-FAP Regione Lombardia ha presentato il proprio Catalogo Corsi come soggetto qualificato al Fondo, proponendo un’ampia gamma di percorsi formativi volti a fornire alle aziende strumenti pratici e conoscenze utili nei settori digitali, linguistici e imprenditoriali.
La pubblicazione della graduatoria dei corsi idonei da parte di Fondimpresa lo scorso 7 giugno ha ulteriormente qualificato l’Offerta Formativa di CNOS-FAP Regione Lombardia, confermando l’efficacia e la validità dei percorsi proposti.
Le aziende interessate a usufruire di questa opportunità di Formazione Finanziata possono contattare direttamente i referenti tramite e-mail:
Questa modalità di contatto rappresenta un modo efficiente per le aziende di ottenere supporto e consulenza personalizzati, facilitando così il processo di scelta e di adesione ai percorsi formativi più adatti alle proprie esigenze.
Per chi desidera approfondire, è possibile consultare direttamente il Catalogo Corsi scaricando il file allegato. Dove sono dettagliatamente elencati tutti i percorsi offerti da CNOS-FAP Regione Lombardia. Questo strumento fornisce un’ampia panoramica delle opportunità formative disponibili, consentendo alle aziende di pianificare con precisione il proprio percorso di sviluppo delle competenze e di trarre il massimo beneficio dagli investimenti in formazione.